Stiamo cercando aziende e fondazioni interessate a collaborare con noi nel cammino verso una società più inclusiva e solidale, che sappia offrire lavoro, e quindi dignità, anche alle persone autistiche, valorizzandone le competenze e le abilità. Cerchiamo partner che vedano nel supporto al nostro Festival un mezzo efficace per assistere le persone autistiche nel loro percorso di vita.
Fin dalla prima edizione del Festival, si è creata una rete dinamica di collaboratori, profit e no-profit, attiva e sensibile alla tematica dell’inclusione. Il nostro compito è proteggere questa rete e ampliarla sempre di più, affinché possa unire, informare e soprattutto agire per promuovere la costruzione di una società che garantisca a ogni individuo la propria possibilità di sviluppo autonomo e dignitoso.
Il contributo di tutti è prezioso, e l’aiuto non è mai troppo.
A tutti coloro che vogliono collaborare con noi, proponiamo diversi livelli di ingaggio:
Può fornire materiali e servizi utili al Festival: vettovaglie, alimentari, impiantistica, materiali di consumo.
È prevista:
È prevista:
È prevista:
È prevista:
È prevista:
Le donazioni ad In&Aut Associazione, ad esclusione di quelle in contanti, sono deducibili o detraibili come previsto dalla normativa vigente in Italia. Puoi scegliere se detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato, fino ad un massimo di 30.000 euro, o se dedurre dal reddito le donazioni per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato.
Il primo grande evento su diagnosi, terapia e vita adulta delle persone autistiche, finalizzato a favorirne l’inclusione lavorativa.
© Copyright 2022 – FESTIVAL IN&AUT
Organizzazione a cura di: In&Aut, inclusione e autismo ETS – Via giasone del Maino 12 20146 Milano +393339283279 info@ineautfestival.it